La federazione USA vuole venire incontro agli organizzatori. Costretta lei stessa a ridurre il proprio personale nel pieno dell’emergenza, ora USA Cycling vuole offrire il suo contributo a quegli organizzatori che saranno in grado di far disputare delle gare in questo periodo, garantendo tutte le misure di sicurezza. L’intervento sarà di natura finanziare con la copertura dei costi per l’acquisto dei dispositivi di protezione personale o di tutto il materiale necessario per un corretto lavaggio delle mani e per i costi derivati dalla segnaletica aggiuntiva. Inoltre la federazione americana ha sospeso il pagamento delle tasse di autorizzazione e ridotto i costi della copertura assicurativa.
Infine, USA Cycling offrirà supporto anche ad altre tipologie di eventi, come le corse virtuali o le varie challenge a cui ci stiamo abituando in questo periodo.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov